LinkedIn Marketing: impara a promuoverti sul social numero 1 per le aziende - Web Agency Roma | E-Commerce | Agenzia SEO & Web Marketing Tel 06 86891320
info@webdesignroma.com   06 86891320  |  320 9436690

Web Agency Roma | Web Design Roma

Web Agency Roma

Web Design Roma, Caput Internet!

La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodotto

5 Ragione per Sceglierci
  • 10 Anni di Esperienza
  • Più di 200+ Progetti Realizzati
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • Professionalità a 360 gradi
  • Miglior rapporto Qualità/Prezzo
Affidati a dei veri imprenditori del web con 10 anni di esperienza in ebusiness contattaci ed aumenteremo il tuo fatturato dal web!

LinkedIn Marketing: impara a promuoverti sul social numero 1 per le aziende

LinkedIn Marketing: impara a promuoverti sul social numero 1 per le aziende

LinkedIn Marketing. Oltre ai classici Facebook, Instagram e Twitter, un’azienda dovrebbe prendere in considerazione anche l’approdo su LinkedIn. Per chi non lo conoscesse, LinkedIn è un social network di proprietà Microsoft, e la sua finalità è di abilitare le interconnessioni tra individui in ambito business.

In Italia vanta circa 14 milioni di professionisti iscritti, con 224 mila aziende. Il target di LinkedIn a differenza degli altri social network è un pubblico invidiabile, costituito da professionisti, grandi aziende, opinion leader, influencer e naturalmente agenzie di reclutamento che si connettono e condividono tra loro. Non c’è da meravigliarsi che LinkedIn sia diventata rapidamente la piattaforma di pubblicazione di contenuti B2B per eccellenza.

LinkedIn Marketing: come promuoverci la tua azienda

Per aziende che commercializzano prodotti o servizi ad altre aziende questa piattaforma può essere utile per trovare nuovi clienti ricorrendo all’utilizzo di una precisa strategia editoriale di LinkedIn Adv. In più favorisce l’incremento di visibilità della tua attività commerciale, grazie alle pagine vetrina dedicate ai singoli servizi o prodotti.

Ma per fare marketing su LinkedIn c’è bisogno ovviamente di esperienza e corretta conoscenza degli strumenti di promozione che la piattaforma mette a disposizione. Come ribadito, la promozione su questo social è completamente diversa rispetto a quella fatta ad esempio su Facebook. E il motivo sta nel target completamente differente che ha bisogno di essere riscaldato in un modo diverso.

LinkedIn Marketing: il corso per iniziare

Con il corso “LinkedIn Marketing: Promuovi la tua Visibilità” potrai imparare a costruire da zero il tuo profilo LinkedIn, a promuovere te stesso o la tua attività, a creare dei contatti di qualità ed a pianificare una strategia di marketing efficace per raggiungere i tuoi obiettivi.

Se non sei mai entrato su LinkedIn , il seguente corso rappresenta il primo approccio in questo social, e il primo passo verso il mondo del lavoro online.

Articolo a cura di Alessandro Nuzzo

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *