Aprire un E-commerce e guadagnare online: LA GUIDA PER PRINCIPIANTI - Web Agency Roma | E-Commerce | Agenzia SEO & Web Marketing Tel 06 86891320
info@webdesignroma.com   06 86891320  |  320 9436690

Web Agency Roma | Web Design Roma

Web Agency Roma

Web Design Roma, Caput Internet!

La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodotto

5 Ragione per Sceglierci
  • 10 Anni di Esperienza
  • Più di 200+ Progetti Realizzati
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • Professionalità a 360 gradi
  • Miglior rapporto Qualità/Prezzo
Affidati a dei veri imprenditori del web con 10 anni di esperienza in ebusiness contattaci ed aumenteremo il tuo fatturato dal web!

Aprire un E-commerce e guadagnare online: LA GUIDA PER PRINCIPIANTI

Aprire un E-commerce e guadagnare online: LA GUIDA PER PRINCIPIANTI

Aprire un E-commerce e guadagnare online. Aprire un negozio online oggi può rappresentare uno dei business più profittevoli. Allestire un e-commerce, che tu abbia già un’attività fisica avviata o che tu abbia deciso di partire da zero, permette di eliminare le barriere dando la possibilità a tutto il mondo di poter accedere ai tuoi prodotti.

Bene, l’idea è allettante, ma come si fa? Intraprendere un’attività commerciale su Internet è un passo importante da compiere e non bisogna lasciare assolutamente nulla al caso.

Aprire un E-commerce e guadagnare online: il corso

Se hai deciso di dedicarti personalmente allo sviluppo del tuo negozio online e non vuoi delegare persone esterne, il corso “Aprire un E-commerce: Guadagnare Online Utilizzando WordPress” di Tiziana Fanelli è ciò che fa al caso tuo.

Che l’obiettivo è crearti un nuovo lavoro o una fonte di reddito aggiuntiva, o che gestisci un negozio fisico di commercio o artigianato e vorresti affiancare un e-commerce alla tua attività tradizionale per aumentare i tuoi guadagni, oppure se possiedi già un e-commerce e non riesci a farlo decollare, questo è il corso adatto.

Ti insegnerà a realizzare e gestire il tuo e-commerce in modo strategico per fare in modo che il tuo shop possa essere trovato facilmente sui motori di ricerca, aumentando così le visite e di conseguenza i guadagni.

Aprire un E-commerce e guadagnare online: su cosa verte il corso

Le lezioni suddivise in capitoli ti insegneranno nozioni utili sia teoriche sia pratiche. Nella lezioni teoriche potrai acquisire tante conoscenze riguardo la SEO e le varie regole per scrivere correttamente un contenuto per i motori di ricerca.

Imparerai, inoltre, quali sono i tools utili per analizzare le parole chiave. Come fare un’analisi di mercato per scoprire come e quando viene cercato sul web un determinato prodotto. Nelle lezioni pratiche potrai imparare a installare WordPress e i suoi plugin. Infine verrà mostrato, passo passo, come inserire, strutturare e ottimizzare le schede prodotto nel tuo e-commerce. Insomma con un costo davvero esiguo potrai acquisire tutte le competenze base per creare e gestire in totale autonomia il tuo negozio online.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *