Hosting Linux Super: la miglior soluzione per il tuo progetto web - Web Agency Roma
info@webdesignroma.com   06 86891320  |  320 9436690

Web Agency Roma | Web Design Roma

Web Agency Roma

Web Design Roma, Caput Internet!

La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodotto

5 Ragione per Sceglierci
  • 10 Anni di Esperienza
  • Più di 200+ Progetti Realizzati
  • 100% Soddisfazione Garantita
  • Professionalità a 360 gradi
  • Miglior rapporto Qualità/Prezzo
Affidati a dei veri imprenditori del web con 10 anni di esperienza in ebusiness contattaci ed aumenteremo il tuo fatturato dal web!

Hosting Linux Super: la miglior soluzione per il tuo progetto web

Hosting Linux Super. Avere un buon hosting performante e dalle grandi prestazioni è alla base di ogni progetto web valido. Quando si decide di costruire un sito web la scelta dell’hosting spesso viene presa sottogamba ma in realtà dovrebbe essere una scelta ben ponderata basata sulla ricerca della miglior soluzione.

Un hosting non è altro che un servizio basato su server che girano su un sistema operativo che può essere Windows o Linux e che ti consentono di ospitare i dati di un sito web.

L’hosting Linux è una delle soluzioni più utilizzate per i siti web e anche alcuni tipi di ecommerce. Sia per la qualità delle prestazioni, sia per la facilità di utilizzo. Soprattutto quelli basati su CMS WordPress, si tratta di una delle soluzioni più apprezzate.

L’uso di Linux garantisce una serie di vantaggi al cliente, che passano soprattutto per la possibilità di disporre di software di qualità libero e open source. Il fatto che un hosting sia con Linux non implica, di fatto, che il cliente debba installare Linux sulla propria macchina: si tratta infatti di un servizio a cui è possibile accedere via web, cioè in modo indipendente dalla piattaforma (cioè da un qualsiasi PC Windows, Linux, Android o Apple).  Trattandosi di un sistema open-source, inoltre, permette l’abbattimento dei costi di licenza e di manutenzione a differenza di un hosting Windows.

Chiaramente in termini di prestazioni e servizi offerti non tutti gli hosting presenti in giro sul web sono uguali. Se stai cercando un hosting veloce, performante e affidabile, l’hosting linux super che mette a disposizione la nostra web agency rappresenta la soluzione migliore per te.

Hosting Linux Super: caratteristiche e prezzo

Il nostro pacchetto di hosting comprende:

  • hosting con volume di traffico e spazio web illimitato;
  • 5 database Mysql da 1 gb;
  • caselle email illimitate e 10 GigaMail comprese;
  • oltre 200 applicazioni disponibili (wordpress, magento, prestashop, ecc);
  • assistenza gratuita 24/7 telefonicamente e per email.

Il tutto è disponibile a €150,00 + IVA all’anno. Per maggiori informazioni o per acquistarlo clicca qui.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *